Iscriviti Gratis al Canale di WhatsApp di BlogAlMente
Alessandro Bagnato
3 min letti
08 Aug
08Aug

Ti porto in giro con me

     A Castrignano dei Greci  un Caseificio di altissima qualità


Ci sono volte in cui, entri per caso in un'attività, in un'azienda, in un luogo, e ti rendi conto che forse dovevi andar anche prima. Ti rendi conto, che era meglio se lo conoscevi già da molto tempo prima di arrivarci.

E' questo l'effetto che ho sentito quando, per caso, sono entrato a contatto con l'azienda di Castrignano dei Greci il "Caseficio del Sole".  

Come indica il titolo di questo mio articolo, si tratta di un'azienda di produzione artigianale attiva dal 2002. A quel punto, mi sono chiesto, perché conoscerla così tardi, dopo circa 11 anni? 

Il mondo, è in alcune circostanze "piccolo", ma a volte, sembra che ti faccia fare, due volte nella vita il viaggio verso la luna, di solo andata.

Come seguire il 

Caseificio del Sole

Lo trovi su Facebook con la sua pagina Ufficiale, cliccando qui

Lo trovi su Instagram con un profilo Ufficiale, cliccando qui

Maggiori dettagli li trovi sul Sito Ufficiale, cliccando qui

Caseificio del Sole


Al Caseficio del Sole, trovi prodotti artiginali, di ottima qualità e un gelato da veri intenditori. Io, al mio passaggio, ho preso un coppetta di gelato al "Pistacchio" e posso garantire che era estramamente buonissima.

Ed è in questa occassione, che decisi, di scrivere un articolo di mio pugno su questa azienda. Non potevo non portarla alla tua conoscenza. 

Cosa puoi trovare al Caseificio del Sole a Castrignano dei Greci:

Yogurt e Gelati

Nel vasto catalogo del Caseificio del Sole troverete anche ottimo yogurt di produzione propria, proposto in tanti differenti gusti, tutti caratterizzati dall'alta qualità delle materie prime. I nostri yogurt sono solo e rigorosamente di produzione artigianale, preparati con frutta fresca senza l'aggiunta di zuccheri raffinati. Dallo yogurt bianco allo yogurt alla fragola, con frutti di bosco oppure alla banana (adorato dai bambini!), scegliendo i nostri prodotti vi assicurate sempre un prodotto gustoso, genuino e made in Salento. 

 Formaggi:

Scegliendo il Caseificio del Sole a Castrignano De' Greci, in provincia di Lecce, vi assicurate anche un assortimento completo di formaggi a pasta dura e molle, naturalmente di produzione artigianale.

Inoltre:

 Forniscono anche molte pizzerie con la loro speciale fior di latte e mozzarella per pizze.



Quella del Caseificio del Sole è un'attività che ti lascia veramente a bocca aperta, in primis per la qualità dei suoi prodotti, e tutti noi, dovremmo provarli, almeno una volta nella vita, e anche per l'accoglienza da parte di chi gestisce l'attività.


Bisogna sicuramente passare da loro a trovarli per provare. 

Il Caseificio del Sole lo trovi  in Via Corigliano D'Otranto, SNC - 73020 Castrignano De' Greci (LE). Lo puoi chiamare al numero 0836 583775 e puoi scrivergli una mail all'indirizzo caseificiodelsole@live.it


Guarda il carosello di foto pubblicate sul mio profilo Instagram, clicca qui


Per seguire gli eventi di BlogAlMente, 
visita la sezione dedicata nell'homepage del sito!

A presto, 

Alessandro


Condividi questo contenuto: 
 

BM CONSILIGA