1 min letti
11 Mar
11Mar

Finalmente lo posso dire!

TI PORTO IN GIRO CON ME...

Passa a Giurdignano


NUOVO EVENTO Sabato 18 marzo BlogalMente in collaborazione con A.S.D. Sanarica ha organizzato un "tour" tra le Tavole di San Giuseppe a Giurdignano. Un momento questo, che ci permetterà di far vivere le emozioni della tradizione ai bambini che parteciperanno all'iniziativa ai genitori che gli accompagneranno e ai dirigenti e collaboratori della A.S.D. Sanarica.

 I tesserati A.S.D. Sanarica saranno facilmente riconoiscibili perché saranno tutti vestiti in divisa ufficiale. Il percorso inzia alle 17.00 davanti alla sede del Comune di Giurdignano

Sarò accompagnato in questo viaggio, anche da una guida che spiegherà ai presenti il significato delle tavole e da un operatore che farà le foto e video. Seguiranno post suoi social anche della A.S.D. Sanarica oltre che su BlogalMente e ovviamente sui rispettivi siti ufficiali. Per scoprire gli altri altri eventi targati "ti porto in giro con me", vai nella sezione del sito dedicata.


Scopri anche l'articolo sulle tavole di San Giuseppe che ho pubblicato sulla sezione "blog". Clicca qui (sin qui 158 condivisioni dell'articolo)


A presto, 

Alessandro


Condividi questo contenuto: 
 

BM CONSILIGA