Le mie competenze mi hanno portato a oggi a essere un Digital Sales Account con regime di Partita Iva con l'agenzia italiana "ItaliaOnline".
Digital Sales Account con Partita Iva: ItaliaOnline (Prima Internet Company Italiana) | Visita il sito
Sono Alessandro Bagnato e nella vita mi occupo a 360° di marketing, di comunicazione e social media. La mia passione per questi temi mi ha portato a essere a oggi un Blogger, abbastanza apprezzato e ora oltre a coltivare questa mia vena lavorativa, sono anche Digital Sales Account per ItaliaOnline, la prima internet company italiana. Mi sento profodamente soddisfatto del percorso che sono riuscito ad ottenere dopo gli studi e la Laurea di Primo Livello in Filosofia e Scienze Umane. Un percorso stupendo condido dalla conoscenza e dalla profonda collaborazione con esperti del calibro di Sara Iannone, Paolo Bomparola di Marketing01, per citarne qualcuno. Ho dovuto fare tanta strada e sbattere su tante porte e muri prima di giungere a ottenere questi risultati e ora sono veramente contento di essere riuscito a ottenere quello che era il mio scopo iniziale. Quando creai nel 2019 BlogAlmente, pensai subito che nel giro di pochi anni, mi doveva portare, lavorando in modalità step by step, a essere indipendente e a lavorare per un brand nazionale che desse valore al mio lavoro. Ora tutto ciò è stato raggiunto, ora, nel 2023, e per questo sono veramente fiero di ciò che ho fatto e di ciò che ho ottenuto. Per leggere maggiori info sulla mia biografia, vai alla pagina "Chi sono", clicca su scopri di più e vai sulla pagina dedicata. Grazie per la tua attenzione!
Blogger & Digital Sales Account: Ceo di blogamente e Agente di ItaliaOnline P.iva 05260690754 | Cercami su Linkedin
Più di 7mila letture per questo mio articoloL'Olocausto è storia
Che cosa s’intende con il termine “Olocausto”? Che identificazione si ha con questo termine? Perché ancora ne parliamo in epoca moderna? Che cosa significa il termine storia? Perché la usiamo? Dobbiamo rispondere a queste domande per fare in modo, come disse “Primo Levi”, che la storia dello sterminio non si ripeti. Bisogna parlarne per non dimenticare. Solo parlando di ciò ci accorgeremo di cosa è in grado di fare l’uomo e daremo alle generazioni future unaltro modo di riflessione. Che cosa s’intende con il termine “Olocausto”? Con il termine Olocausto s’intende la persecuzione e lo stermino sistematico di circa sei milioni di Ebrei, attuati con burocratica organizzazione dal regime Nazista e dai suoi collaboratori. “Olocausto” è un termine di origine greca che significa “sacrificio tramite il fuoco”. I Nazisti, che raggiunsero il potere in Germania nel gennaio del 1933, erano convinti che il popolo tedesco fosse una “razza superiore” e che gli Ebrei, ritenuti invece “inferiori”, rappresentassero un’entità estranea e un pericolo per l’omogeneità razziale della popolazione germanica.
Leggi l'articolo e scaricalo
Ecco la favicon app creata per me da Dario Rigliaco di VirtualPixGrafica. Un lavoro da 5 stelle.
Favicon App: Created by VirtualPixGrafica
Il logo ufficiale di BlogAlMente creato da Dario Rigliaco di VirtualPixGrafica. Un logo che soddisfa appieno le mie esigenze e ammetto che si tratta di un lavoro di altissima qualità. Grazie Dario per la tua professionalità e la qualità del tuo lavoro.
Nuovo Logo Ufficiale: Created by VirtualPixGrafica
Dario Rigliaco di VirtualPixGrafica ha creato questi fantastici biglietti da visita che rappresentano appieno la filosofia del mio brand e del progetto ad esso allegato. Grazie Dario.
Biglietti da Visita Ufficiali: Created by VirtualPixGrafica di Dario Rigliaco
Scarica il Media Kit Ufficiale per ulteriori informazioni