Iscriviti Gratis al Canale di WhatsApp di BlogAlMente
Alessandro Bagnato
1 min letti
09 Jun
09Jun

6° edizione del Torneo


Il "Torneo Terre di Mezzo" è una manifestazione a cura della ASD Sanarica, ed è giunto alla sua sesta edizione, consolidandosi come uno degli eventi sportivi più attesi e partecipati del territorio. Con il patrocinio dei comuni delle Terre di Mezzo, come: Surano, Nociglia, Supersano, Sanarica, Botrugno, Giuggianello e San Cassiano, Muro Leccese questo torneo è diventato un simbolo di unità e spirito di comunità.


L'evento riunisce atleti  provenienti da diverse località e il torneo non è solo un'opportunità per mettere alla prova le proprie abilità atletiche, ma anche un'occasione per socializzare e creare legami duraturi. Le competizioni si svolgono in un'atmosfera di fair play e rispetto reciproco, valori fondamentali che il Torneo Terre di Mezzo promuove con convinzione.



Il "Torneo Terre di Mezzo" è molto più di una semplice competizione sportiva. È una festa dello sport che coinvolge l'intera comunità, con attività collaterali che includono spettacoli, stand gastronomici e momenti di intrattenimento per grandi e piccoli. Le serate sono animate da concerti e spettacoli dal vivo, creando un'atmosfera festosa e coinvolgente.


La sesta edizione del "Torneo Terre di Mezzo" promette di essere un evento indimenticabile, ricco di emozioni e colpi di scena. Gli atleti sono pronti a dare il massimo, sostenuti dal calore e dall'entusiasmo del pubblico. 

Partecipare a questo torneo significa far parte di una tradizione che celebra lo sport, l'amicizia e la comunità.


Non perdere l'occasione di vivere da protagonista il "Torneo Terre di Mezzo". 


Unisciti a noi e contribuisci a scrivere un nuovo capitolo di questa straordinaria avventura sportiva!



Il 16 giugno 2024 presso l'Impianto sportivo comunale di Sanarica, sito in via Botrugno per maggiori info vai su www.asdsanarica.org.

Alessandro Bagnato 

BM CONSILIGA