Iscriviti Gratis al Canale di WhatsApp di BlogAlMente
Alessandro Bagnato
2 min letti
12 Mar
12Mar

A gennaio del 2023 ho avuto il grande piacere di incontrare e conoscere Filippo Roma delle Le Iene. Non ha esitato un attimo a farsi una foto e anzi devo dire che è stato veramente molto disponibile. 

Filippo Roma giornalista italinao della redazione "Le Iene"

A volte trovi questi personaggi televisivi che stridano in base alla loro notorietà, perché non si fanno avvicinare, ma questo non è il caso di Filippo.

Alessandro Bagnato di BlogAlMente ha incontrato Filippo Roma


Tra l'altro mi trovavo a Napoli, in  quei giorni perché stavo volgendo un corso sulla mia nuova esperienza lavorativa. Li ho conosciuto un gruppo di persone straordinarie e colleghi che sembravamo che ci conoscessimo da sempre "tra virgolette", ora una delle colleghe lo avrebbe subito suggerito. 

Sono stati giorni dove diverse personalità, diverse idee, uomini e donne con posizioni e congetture diverse, si sono unite con l'unico scopo di passare più tempo possibile insieme. Abbiamo fatto subito gruppo. 

Incotrai Filippo, nel giorno in cui stavo quasi per lasciare la città di Napoli per tornare a casa. Lo incontrai una volta che ci salutammo con i colleghi che avevano da poco preso il taxi e io attendevo il taxi, appunto, per andare in stazione centrale. 

Siamo stati per poco tempo nello stesso hotel con Filippo, ma io stavo per andar via, appunto, e lui era arrivato da poco.

Così aspettai che si liberasse e che si avvicinasse alla zona da me presieduta, e gli ho detto, la mando ai colleghi che sono andati appena via e resteranno a bocca aperta. Lui, come dico, anche all'inizio di questo post, si è mostrato subito molto disponibile e dopo di che, dopo qualche scambio di battute, ci siamo salutati. 

Lui era giunto nella città partenopea per fare un nuovo servizio e per questo non potevo perdere l'occasione di farmi due scatti con lui. 

Filippo Roma della redazione delle


Ma chi è Filippo Roma, per chi non lo conoscesse affatto?

Filippo Roma è, ci dice Wikipedia, un personaggio televisivo italiano. Infatti è conosciuto per i suoi servizi per la redazion delle "Le Iene". 

Ma qui trovate qualche cenno biografico direttamente sul sito ufficiale delle "Le Iene", clicca qui

Qui invece il link per riguardare il video del servizio realizzato a Napoli da Filippo Roma è andato in onda la sera del 31 gennaio del 2023 su Italia1. Ecco il video dal titolo "E' se Napoli, vince lo scudetto". 


A presto, 

Alessandro


Condividi questo contenuto: 
 

BM CONSILIGA