OGGI OSPITO

Bianca Lucaci

(Influencer Coach & Fashion Creator) 


Anche tu puoi diventare un influencer

Non potevo farmi scappare l'occasione di intervistarla e così eccomi qui, oggi mi faccio due chiacchere con l'Influencer coach & Fashion Creator Bianca Lucaci. Bianca, è stata anche intervistata dall'emittente radiofonica Rtl 102.5. Ciò la dice lunga su chi ho il piacere di interloquire oggi. 

Devo ammettere che è stata sin da subito molto disponibile ed ho trovato in linea una grande correttezza e professionalità. In un mondo dove, bastano pochi follower per farci sentire importanti, lei spicca, per la sua semplicità nonostante la grande notorietà.

Con lei oggi, abbiamo modo di capire come sia possibile eseguire il suo stesso percorso e  ci darà, a mio avviso, dei consigli molto utili. 


 Ora non voglio rubarti altro tempo inizio a farti conoscere il mio ospite. 


 Intanto chi è Bianca Lucaci? 

E' la Boss delle Influencer


                    Bianca Lucaci, cerca il suo profilo ufficiale di Instagram da qui

                    Segui il profilo labossdelleinfluencer da qui

                    Segui Bianca Lucaci su Facebook  da qui

                    Ascolta la sua intervista su Rtl 120.5 da qui


Bianca Lucaci - La boss delle Influencer

Ora andiamo a conoscerla  meglio! 


ECCO DI COSA ABBIAMO DISCUSSO 

D- Ciao e benvenuta su BM – Digital Solution. Sei pronta a raccontarci qualcosa su di te? Dacci qualche notizia?  

Assolutamente si, sono prontissima per questa intervista!! Mi fa sempre molto piacere poter condividere con le altre persone il mio percorso e ciò che faccio.

D-Cosa bisogna fare per diventare un influencer?

 Prima di tutto è sicuramente importante capire se si tratta davvero di un nostro desiderio e di una nostra passione. Tutti al giorno d’oggi vorrebbero diventare influencer senza rendersi conto del lavoro che c’è dietro. Per rispondere alla tua domanda, per diventare influencer è necessario rimboccarsi le maniche e mettersi in gioco, imparare giorno dopo giorno e lavorare sodo. Tutto il resto verrà strada facendo.

D- E’ veramente così difficile mettere la propria faccia per far raggiungere certi risultati

Pensa che il metterci la faccia è la cosa più difficile in assoluto per la maggior parte dei miei followers e dei miei clienti, è uno degli ostacoli che vengono percepiti più grandi e insormontabili. Quando noi mettiamo la faccia ci esponiamo e questo fa paura perché porta ad affrontare il giudizio degli altri. 


Bianca Lucaci, la boss delle influencer


D- Quanto bisogna pubblicare al giorno per arrivare ai livelli dei tuoi profili su Instagram? E soprattutto, cosa bisogna studiare per fare questo tipo di lavoro?

Non c’è un numero di post da pubblicare, sta tutto nella strategia. Bisogna fare una bella analisi di mercato e toccare i cosiddetti “punti di dolore” del nostro pubblico. Per fare l’influencer è importante essere informati e informarsi costantemente sull’argomento principale che noi trattiamo. Se per esempio siamo una influencer nell’ambito della moda è doveroso stare al passo con le tendenze e con le notizie in questo settore.  Per poi crescere sui social è importante studiarli per creare la nostra comunicazione e la nostra strategia.

 D- Ci vuoi parlare adesso dei tuoi progetti futuri? Come possiamo seguirti?

 Ma certamente! L’anno nuovo ha in serbo moltissimi cambiamenti, sono in progetto davvero tantissime cose, nuovi servizi e nuovi percorsi che mi permetteranno di aiutarvi nel migliore dei modi nel vostro percorso per diventare delle super influencer! Scoprirete però di più solo continuando a seguirmi sui miei canali social @labossdelleinfluencer e @bianca_lucaci .

 Vi aspetto nella mia super community!

 COME INZIARE SU INSTAGTAM NEL 2021 - I SEGRETI A CURA DI BIANCA LUCACI

Prenota la tua Consulenza con Bianca Lucaci da qui


Intervistare Bianca Lucaci sul mio blog è stato veramente un gran piacere. In lei, come detto all'inizio, nel presentare questa sua apparizione sul mio contenitore, ho visto una grande semplicità e disponibilità, nonostante il successo che sta ottenendo, in particolar modo su Instagram. 

Bianca si rivolge al gentil sesso nella sua "Mission" su Instagram e lo fa non con i soliti meccanismi che vediamo spesso sui social, ma curando ogni dettaglio senza stancarsi mai. 

La sua community ottiene sempre consigli, attività, approfondimenti, che aiutano nella gestione dei propri contenuti. 

Nella discussione intrapresa, lei ci offre dei semplici consigli. Ciò che spicca maggiormente è ancora una volta, il valore del contenuto che si offre a quelle persone che sono interessate a quel determinato argomento. Valore che ci permetterà di scalare la strada del successo.


A presto,

Alessandro

Condividi questo contenuto:

BM CONSILIGA