Iscriviti Gratis al Canale di WhatsApp di BlogAlMente
Domenica Pace: Sono un influencer e fashion blogger

OGGI OSPITO

Domenica Pace

(Influencer & Fashion Blogger)   

Consigliare è il mio mantra principale

In questa intervista ospito Domenica Pace Influencer & Fashion Blogger. 

Lei ha un profilo da quasi 50mila follower su Instagram. Trovi la mia ospite con il nickname @domenicapaceofficial, appunto, su Instagram.

Quindi per questa mia 27° intervista ho l'onore e il piacere di portare su BlogAlMente l'Influencer & Faschion Blogger Domenica Pace.  Ti svelo anche che ha partecipato al Milano Fashion Week International come Fashion  Blogger.


Ora non voglio rubarti altro tempo inizio a farti conoscere il mio ospite. 

 Intanto chi è Domenica Pace?

Domenica Pace, cerca il suo profilo Instagram da qui 


50mila FOLLOWER su Instagram


Domenica Pace Influencer e Faschion Blogger su BlogAlMente

Ora andiamo a conoscerla  meglio! 

ECCO DI COSA ABBIAMO DISCUSSO


D-Ciao e benvenuta su BM – Digital Solution. Sei pronta a raccontarci qualcosa su di te? Dacci qualche notizia? 

Grazie innanzitutto per quest'intervista. 

Sono prontissima a raccontarmi. Sono Domenica Pace in arte Nicholl Peace. Ho dedicato la mia vita alla moda facendo vari percorsi sempre in riferimento a questo settore. 

Ho sfilato calcando passerelle come modella già a 13 anni, ho fatto servizi fotografici come fotomodella, ho organizzato, condotto e gestito eventi come conduttrice, direttrice artistica e altre funzioni importanti che mi hanno permesso di conoscere in maniera impeccabile questo mondo. Grazie alla mia grande esperienza ho trasferito questo nel mondo del social, ecco perché oggi sono una beauty blogger e fashion blogger. Ho creato il mio profilo Instangram per tutte quelle ragazze che vogliono creare look originali e makeup splendenti senza però dover spendere una cospicua somma di denaro. 

Vale altrettanto per le creme di bellezza e beauty routine.


D- Cosa vuole dire, realmente, fare la Fashion Blogger? Chi ti ha ispirato? Perché hai avviato questo percorso?

La grande rivoluzione social prevede il rapporto diretto con le persone e quindi il mio ruolo di Fashion Blogger è quello di dare indicazioni per quanto riguarda stile, gusti, tendenze a tutti coloro che ne sono interessati. In più fare la fashion blogger significa avere propensione ad avere gusto, senza appiattirsi alle mode. Per quanto riguarda a chi mi sono ispirata, "no" in realtà non mi sono ispirata a nessuna perché credo che non è bello fare la brutta copia di qualcun'altro/a. 

Ognuno deve essere se stesso per quello che è. Io mi definisco" la mia moda di essere ".In merito al mio percorso diciamo che la rivoluzione social mi ha  semplicemente travolto (Ovviamente non mi riferisco a Johon Travolta) scherzo!!

Ad ogni modo, non ho avviato nulla, mi ci sono trovata con capi spesso low cost o vintage, creando look freschi e originali e avendo una fotografia che parla più di mille persone. 

Così la cosa ha avuto un prosieguo.

D- Gli argomenti che tratti sono scelti secondo un calendario prestabilito? Su cosa basi il tuo mindest?

Il mio operato non è dedicato solo alle persone ma anche ai brand quindi per quanto riguarda i brand ho una pianificazione in riferimento ad ogni accordo che chiudo. Mediante questo ho un calendario di lavoro.

 D- Fare l’Influencer, necessita la creazione di un feeling con il proprio pubblico. Com’è il rapporto con il tuo pubblico e come lo coltivi ogni giorno?

Non mi piace la parola "pubblico" né la definizione standard di follower, ma si tratta per me di amiche, amici, complici appunto, che ti leggono e che ti seguono con grande slancio. Il rapporto con loro  è un rapporto molto sincero e schietto, mi piace ritrovare le lettrici, e i lettori. 

Non mi serve ottenere il plauso da tutte loro ma accetto consigli con interessi e critiche solo costruttive. Ovviamente non tratto con loro tematiche non in linea con il mio profilo. Tratto solo temi che interessano la mia persona e che rispecchiano il mio modo colorato di essere. 

D- Ci vuoi parlare adesso dei tuoi progetti futuri? Come possiamo seguirti? 

I miei progetti sono in continua trasformazione, diciamo che il mio futuro continua a dipingersi giorno dopo giorno, dal momento in cui sforno sempre nuove idee. Ma in primis, desidero portare a termine il mio lavoro da autrice e conduttrice di eventi, con adeguatezza, oltre che con divertimento. Poi ogni cosa che possa appassionarmi e incuriosirmi (come ad esempio, il condimento di un blog o di un social) è sempre ben accetto. In più è molto semplice seguirmi. 

Basta inserire Domenica Pace nei motori di ricerca e sarete aggiornate su tutte le mie attività oppure seguite il mio Instangram @domenicapaceofficial.

Grazie ancora per quest'intervista. 

Un saluto a BlogAlMente.


Mi sento veramente contento di poter pubblicare l'intervista a Domenica Pace, un intervento che arricchisce il bagaglio d'esperienze qui su BlogAlMente.

Con Domenica abbiamo discusso su temi che riguardano le sue professioni e il suo bagaglio di conoscenze. Devo ammettere di aver discusso, con una figura professionale che nonostante la notorietà social non ha perso l'umiltà e la voglia di raccontarsi agli altri e per questo gli faccio i miei più calorosi COMPLIMENTI.

Non capita tutti i giorni di trovare persone qualificate che vogliono essere protagoniste di un articolo, di un post, solo per lo scopo di dare agli altri dei consigli, delle parole di conforto, anzi, a volte se il profilo Instagram si dilata di Follower le distanze tra il protagonista di quel profilo e gli altri aumentano. Ma non nel caso della mia ospite di oggi, per fortuna. 


A presto,

Alessandro

Condividi questo contenuto:


BM CONSILIGA