Il 24 luglio i Crifiu in concerto con ingresso gratuito a Sant'Andrea marina di Melendugno per l'evento Babilonia & Confine.
Il 24 luglio i Crifiu in concerto con ingresso gratuito a Sant'Andrea marina di Melendugno per l'evento Babilonia & Confine.
Cari lettori di Blogalmente, Sono entusiasta di raccontarvi di un evento straordinario che ha avuto luogo nel cuore della nostra comunità: la seconda edizione della Festa del Donatore, organizzata da Fratres Terra d’Otranto.
Cari lettori di Blogalmente, È con grande gioia e soddisfazione che vi scrivo oggi per condividere un traguardo importante e significativo per me. Dal 20 luglio, grazie al Giro Menhir di Giurdignano, nella piazza del nostro amato paese è possibile ammirare un segnalibro con una grafica da me curata in memoria di Rocco Santoro. Questo segnalibro non è solo un semplice oggetto, ma rappresenta un progetto che mi ha coinvolto profondamente.
Sono entusiasta di darvi il benvenuto in questo spazio unico dove la mia mente incontra il mondo. "Blogalmente" è il luogo dove condivido le mie riflessioni, le mie esperienze e le mie passioni.
Quest'anno, uno degli eventi più attesi è senza dubbio il "Museo del Selfie", un progetto innovativo ideato dall'artista Tina Marzo. Dal 20 luglio al 15 settembre, presso la suggestiva Piazza Aldo Moro a Maglie, in provincia di Lecce.
I Crifiu il 21 giugno del 2024 hanno presentato nella scena musicale "Nausicaa", un nuovo singolo che mescola Musica elettronica, pop e world music.
Alessandro Cecchi Paone in visita al Giardino Megalitico d'Italia, a Giurdignano, in provincia di lecce.
Il 13 luglio 2024, il Palazzo Baronale del Comune di Giurdignano ha visto l'inaugurazione di una mostra straordinaria: "La Pareodia" di Carlo Toma. Questo evento, pensato per incantare i bambini e le loro famiglie, ha subito catturato l'immaginazione di tutti i presenti, grazie anche alla partecipazione speciale di Alessandro Cecchi Paone, noto divulgatore scientifico e conduttore televisivo, che ha dato il via alla manifestazione alle ore 19.30.
Giro Menhir a Giurdignano in memoria di Rocco Santoro e il programma prevede la scopertura di una targa realizzata da Alessandro Bagnato CEO di blogalmente.
Il "Torneo Terre di Mezzo" è una manifestazione a cura della ASD Sanarica, ed è giunto alla sua sesta edizione, consolidandosi come uno degli eventi sportivi più attesi e partecipati del territorio. Con il patrocinio dei comuni delle Terre di Mezzo, come: Surano, Nociglia, Supersano, Sanarica, Botrugno, Giuggianello e San Cassiano, Muro Leccese questo torneo è diventato un simbolo di unità e spirito di comunità.
Anche quest' anno i nostri defunti sono passati da noi per il consueto appuntamento annuale.Questa è una delle più belle tradizioni della mia terra di origine, la mia amata Calabria !
Ci siamo veramente divertiti! Ci siamo riuniti con i genitori dell' età di mio figlio Giacomo per fare una partitella genitori contro bambini. È stato un vero momento di unione, di divertimento e di assoluto relax per tutti i nostri ragazzi. Vederli felici è stato il regalo più bello!