OGGI OSPITO

Paolo Bomparola 


(CEO di Marketing01)

Per aver successo nel marketing devi saper sfruttare le tue competenze.


Durante il mio percorso nelle strade del "Marketing", mai avrei immaginato di riuscire ad avere un confronto diretto con uno dei maggiori esperti del settore, come Paolo Bomparola

Aver portato Paolo Bomparola su BlogAlMente, è motivo di grande orgoglio. 

Con Paolo, grazie a una diretta su Instagram, sul mio canale ufficiale, che puoi visitare cliccando qui, oppure cerca su questo social semplicemente @blogalmente, abbiamo discusso di temi legati al digital marketing. 

Con grande semplicità e professionalità, Paola ha spiegato duranre la live quali sono i punti cardini su cui puntare per migliorare la capacità in termini di Marketing della propria attività o del proprio brand. 

Intanto ringrazio pubblicamente Paolo, per la sua grande disponibilità e per i complimenti sul mio blog e sul mio lavoro. Li potrai ascoltare tu stesso, le sue parole del mio operato, guardando e ascoltando la sua intervista. 


Paolo è stato mio ospite in diretta Instagram il 24 maggio 2022 e da questo link puoi vedere e ascoltare cosa ci siamo detti. Vai qui


ECCO DI COSA ABBIAMO DISCUSSO


D-   Benvenuto sul mio blog. La ringrazio sin da subito per aver accettato   l'intervista, per me è un grande onore averla tra i miei ospiti. 

Buongiorno Alessandro, 

ho appena finito un Meeting per Marketing01 qui a Desanzano del Garda e diciamo che va tutto abbastanza bene. 

Intanto, è un piacere partecipare a questa iniziativa del tuo blog, che è molto bello. 

Grazie per aver invitato. 

D-   Quando conta nel 2022 fare una buona campagna di marketing per il proprio brand, per la propria attività? 


sezione in allestimento

BM CONSILIGA