Piersante Maruccia: Bisogna essere folli per cambiare il mondo


3 min letti

OGGI OSPITIAMO

PIERSANTE MARUCCIA

(cantautore) 

Perché solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero” 

(Cit…Steve Jobs)

Da questa bellissima citazione del fondatore della "Apple", Steve Jobs, partiamo per presentare l'ospite che oggi ci terrà compagnia qui sulle note di BlogAlMente. Il laboratorio sul marketing, oggi offre il suo spazio a Piersante Maruccia, cantautore brindisino con all'attivo numerosi brani tra cui, "Mi ripenserai" e il nuovo singolo "8 luglio". 

Avremo modo di parlare di tutto questo e grazie alla sua musica riusciremo a scoprire i lati della sua storia e cercheremo di  rubargli qualche parola in più in merito al suo ultimo singolo. 

Un singolo "8luglio", che gli sta regalando bellissime soddisfazioni. Infatti, su Spotify vanta attualmente 56.802 ascolti mentre su Youtube, il video del brano, viaggia con circa 42mila visualizzazioni. Numeri che saranno costretti a crescere. 

Tuttavia a differenza delle altre interviste, questa volta, con Piersante che tra l'altro ci lega un'amicizia che dura ormai da anni, abbiamo concordato di montare direttamente un video che qui ti proponiamo e siamo convinti che ti piacerà sicuramente. 

Voglio ringraziare sin da subito Piersante per la disponibilità dimostrata e soprattutto grazie per aver realizzato il video che andrai a visionare. 



ECCO DI COSA ABBIAMO DISCUSSO  

Questa volta, non troverai le classiche 5 domande come le altre interviste di questa sezione, ma il video di riferimento. Questo video lo trovi anche nel mio canale di Youtube e successivamente ti lascerò il link dove potrai andare a vederlo, ogni volta che lo vorrai. 


L'INTERVISTA

GUARDA IL VIDEO




Piersante Maruccia su blogalmente.blog


Piersante Maruccia ci ha raccontato uno spaccato della sua vita, facendoci entrare anche all'interno di quelle che sono le sue passioni oltre alla musica. Infatti, lui lavora come personal trainer e in passato è stato anche un giocatore di Basket, ma la musica è entrata in punta di piedi nella sua vita.

Il Salento, come sappiamo ha dato i natali a numerosissimi talenti della musica, come: Alessandra Amaroso, Emma, I Boomdabash, i Negroamaro, che ora sono i pilastri della musica italiana.  Un salento che ci ha regalato anche Piersante che io ho ammirato sin dalle sue prime battute. Infatti ci conoscemmo quando lui stava cercando di far conoscere il suo brano "Mi ripenserai", e da quel giorno non abbiamo mai smesso di inviarci messaggi, comunicazioni e pareri. 

Ammetto che sono veramente contento del successo che sta ottenendo con questo suo ultimo brano, e spero sinceramente che possa essere solo l'inizio di una grande carriera e spero che lui no si dimentichi di chi l'ha sempre sostenuto anche quando gli altri gli chiudevano le porte. 

Gli auguro veramente di ottenere dei grandi successi, e che questo brano possa arrivare a più persone possibili. Si tratta, a mio avviso,  di un singolo fenomenale che ti rimane comunque nella testa ed io, personalmente, non mi stanco mai di ascoltarlo. 


GUARDA LA CLIP UFFCIALE DI 8LUGLIO DA QUI

Grazie per aver accettato di dire la tua tra i membri selezionati da BM per la sezione "Lab Solution”.


Alessandro Bagnato  

Blogger/Consulente Marketing 

Ceo di blogalmente.blog

IG OFFICIAL - Vai qui

Fanpage di Facebook - Vai qui


Lascia la tua recensione su EKOMI GROUP! 


Blogalmente Digital Solution Valutazioni su ekomi.it