Il piano editoriale è la tua strategia di azione. Ovviamente si rifà alle logiche che si riferiscono anche all’editoria in generale. Quindi con il piano editoriale, diventi l’editore di te stesso e programmi il tutto seguendo quello logiche che nel tempo ti daranno risultati reali e certificati. Ricordati che il lavoro ripaga sempre, soprattutto, quando si tratta di un lavoro che viene organizzato sin dalle sue prime battute."

Piano editorialeLeggi il blog
     

 Grazie al calendario editoriale puoi organizzare il tuo lavoro, giornaliero, settimanale, mensile, annuale di modo che tutto diventa più fluido. Un lavoro organizzato che ti permette di avere anche più tempo da dedicare alle tue altre passioni e immagino tu ne abbia abbastanza."

Calendario editorialeCalendario Editoriale: Cos'è e come si imposta?Leggi il blog
     

 Non sei nel posto giusto se pensi di aver trovato il sito, il blog, che ti darà la ricetta esatta per avere successo nel web. Ti dico subito che non esistono ricette o strategie esatte per raggiungere un certo trand di visibilità e di successo. Chi ti vende ciò, ti vende solo aria fritta e fumo agli occhi!"

SOLUZIONI VINCENTICOME ADOTTARE SOLUZIONI VINCENTILeggi il blog