I marketers consigliano

Gli esperti del settore ci consigliano su quali misure adottare per raggiungere il successo nel web marketing. Ci aiutano a comprendere quali sono i passi da fare per aumentare la propria notorietà online. Con strategie 100% GARANTITE!

Su 100% Consigli, la sezione legata alle interviste, giunge Elenza Castaldo che di professione fa la "Network Marketing". Quindi, grazie alle sue parole, conosceremo questo settore commerciale che ha comunque la sua fetta di torta, nel mercato globale, e attira costantemente esponenti ed "Opinion Leader". Quando gli proposi l'intervista, Elena era contentissima. Vediamo, cosa mi ha risposto!

Ulteriori informazioni
4 min letti

Oggi ho il piacere di intervistare il Presidente dell’Associazione Dilettantistica Sanarica, il Dott. Angelo Raffaele Piccioli. Si tratta di una società che è stata sin dalla sua fondazione, datata 1998, molto vicina alle politiche giovanili e sportive. Una società che punta allo sport come esempio educativo ed esempio civico per i propri tesserati e dirigenti. In questi anni, si sono regalati tantissimi soddisfazioni sportive.

Ulteriori informazioni
3 min letti

Sara Iannone, Marketers Italiana, ci invita a usare un unico elemento per riuscire ad avere successo nel web. Lei ci dice, che se vogliamo costruire un nostro futuro nel digitale, dobbiamo essere assetati non di internet, ma dalla "Costanza". Grazie a questo elemento, possiamo avviare il nostro domani nel web.

Ulteriori informazioni
5 min letti

Serena Greco, Brand Specialist, asserisce che per far crescere il proprio brand, bisogna dapprima iniziare dal logo. Il logo deve esprimere, in sintesi, il "concept", che l'azienda vuole dare. Non si può, secondo Serena Greco, avviare un brand, copiando un logo da un'altra realtà o scaricando lo stesso da un piattaforma gratuita sul web. Il logo è la home, è il benvenuto dell'azienda e di noi stessi.

Ulteriori informazioni
5 min letti

Oggi ho il piacere di proporre l'intervista all'amico Beniamino detto "Mimmo Campa", nonché dirigente e fondatore della A.S.D. Sanarica. Il 22 giugno 2019, Mimmo, è stato premiato con una "Stella al Merito" per l'attività Sportiva a Roma. In questo intervista, oltre a discutere di questo importante riconoscimento, discuteremo anche di problematiche legati ai giovani.

Ulteriori informazioni
3 min letti

Giuseppe Di Summa ci permette quest'oggi di dare spazio, all'interno di un blog che parla di comunicazione digitale, di come lo sport sia cambiato grazie ai social media. Lo facciamo grazie a chi ogni giorno si occupa di "mini-basket".

Ulteriori informazioni
3 min letti

Michela Zanarella, è una poetessa dal profilo internazionale. Citata anche da WIKIPOESIA. Con lei, abbiamo discusso, di come sia cambiata l'approccio verso la poesia nell'epoca dei social. Grazie alla sua opera "Le parole Accanto". Dice Michela: la poesia non ha perso del tutto il suo valore culturale e sociale. Sono cambiati i tempi e di conseguenza anche la poesia si è dovuta adeguare ed evolvere.

Ulteriori informazioni
4 min letti