CREA IL TUO BLOG!

Sei pronto a far conoscere quanto vali? 

Qualunque sia la tua occupazione lavorativa, qualunque sia la tua conoscenza del blogging e di tutto ciò che si aggiro intorno al mondo del digital marketing, hai una grande opportunità offerta direttamente dal web, ovvero, aprire un tuo contenitore ufficiale che aumenterà la tua presenza online. Un blog, fa crescere la tua autostima oltre che la tua presenza online e renderà la tua vita più felice e pragmatica. 

RICHIEDI UNA CONSULENZA DA QUI

Il blog è quella vetrina che ti permette di mostrare una tua finestra assoluta, al tuo pubblico, oltre che porti come un professionista sulla materia che vorrai sviluppare sul tuo diario online.

Un biglietto da visita che non può mancare in un mondo che continua a essere semplicemente "Iper-connesso".


Inoltre puoi costruire collaborazioni importanti, come nel  mio caso, e creare la tua rete di persona di fiducia che seguono i tuoi consigli e i tuoi feedback


Come posso aprirlo?

Chiunque si affacci per la prima volta nell'ambiente del blog, trova strade tortuose, rocambolesche e di non assoluto valore. S'imbatte in percorsi che non producono nulla di buono e ti fanno perdere solo valore oltre che tempo. 

Sul web, esistono svariati modi per creare da zero un proprio blog, ma non sempre questi metodi, anche gratuiti sin dall'origine, sono veramente utili. 

Se sei stanco di sprecare soldi senza aver risultati, di acquistare corsi su corsi, senza produrre nulla, allora sei pronto a poter prendere in mano la tua idea e lanciare il tuo potenziale. 

 La digitalizzazione non è smartphone.

Parti da questo mio mantra per definire il tuo percorso di crescita con un blog e aprirlo e veramente semplice. 

Sulla rete ci sono piattaforme come Wordpress, la più famosa di questo settore, che permette di creare blog partendo da zero. Ci sono anche valide alternative come Site123, che permettono anche a chi non è vezzo a linguaggi di programmazione di crearsi un proprio contenitore. SiteBuldier molto professionali. 

Quello che devi fare, prima di avviare  la creazione di un blog, è quello di definire il piano editoriale del tuo progetto, definire gli obiettivi e gli scopi e soprattutto delineare gli argomenti che si desidera trattare nel contenitore. 

Fatto ciò sei pronto a creare il tuo contenitore e BlogAlMente, può offriti i consigli utili e i programmi utili per rendere questo lavoro, questo percorso, più semplice. 



Per maggiori dettagli scrivi una mail a info@blogalmente.blog oppure a blogalmente@gmail.com e sarò lieto di offrirti il mio contributo per realizzare il tuo sogno!