HouseParty: Nessuno riesce a starci senza...


2 min letti
24 Mar
24Mar

HOUSEPARTY attualmente  è  la regina delle app. Un app che era usata, prima della sua diffusione a banda larga, soltanto dai più piccoli, ora si ritrova a far fronte a un aumento vertiginoso di download. Sono certo che ciò non può che far piacere ai fondatori dell'applicazione. 

Marco Montemagno, uno dei maggiori "Marketers" italiani, se non il numero 1!, ha parlato recentemente di questa nuova app, con una diretta ufficiale su suoi canali. Come dimostra il video....


Con la sua diretta, dal titolo "Dietro le quinte dell'app del momento", il Monty, così amano chiamarlo i suoi fan, e tra l'altro sono veramente tanti, ha dato modo anche di far balzare l'app tra i "trands Topic" di Google. Per vedere la situazione in tempo reale, basta cliccare su questo link.

Di cosa sia la piattaforma "Google Trands", ne parleremo in un prossimo articolo che sarà inserito nella sezione del sito "Come Fare". 


Ma cosa fa di particolare HouseParty?

Partiamo dalla considerazione che in questo preciso istante, dell'applicazione del momento, ne stanno parlando in tanti operatori della comunicazione. Basta scrivere sul motore di ricerca, come Google, il nome dell'app, per accorgersi che vi sono una miriade di informazioni. 

Nel cercare informazioni inerti all'applicazione, ho trovato nel sito "telefonino.net", quello che secondo me rispecchia i caratteri giusti di questo fenomeno odierno. 

Infatti, viene specificato che si tratta di un app completamente gratuita che permette le videochiamate tra più persone, come del resto lo fanno altre applicazioni presenti sul mercato come Wthasapp, Skype, e tante altre, ma con una prerogativa importante, evidenziata anche da Montemagno. 

Oltre a fare videochiamate di gruppo, puoi anche GIOCARE, tra le persone che si sono collegate in quel momento nello streaming. Come dimostra l'immagine di seguito..

Proprio per questa sua funzione è diventata l'app che tutti vogliono e che tutti desiderano e la ricerca per scaricarla impazza nel web. 

In un momento come questo dove tutti abbiamo necessità di rimanere nelle proprie case per via dell'ondata del CoronaVirus, un app del genere aiuta veramente a passare un periodo che forse ricorderemo per tutta la nostra vita. Oltre a condividere il momento di quarantena, grazie ad HousParty, puoi divertiti senza pensare per un attimo a un momento indimenticabile e duro del nostro tempo. 

A questo punto, lascio il link da dov'è possibile scaricare gratuitamente l'app sul proprio dispositivo. Quest'ultima è disponibile per android e ios. 

Scaricala da qui!



 Alessandro Bagnato - Scopri di più su Ale da qui!