Come iscriversi alla newsletter di blogalmente


5 min letti
17 Jan
17Jan

OGGI DISCUTIAMO DI

COME ISCRIVERSI ALLA NEWSLETTER DI



 BLOGALMENTE.BLOG 

ISCRIZIONE GRATUITA 


E IN RISPETTO DI  

 art. 7 del D. Lgs. 196/03 - GPDR UE 2016


RICEVERAI SOLO UN AGGIORNAMENTRO ALLA SETTIMANA    

 E ti potrai cancellare quando vuoi e senza alcun costo 


I DATI SULLA COMMUNITY  DI BLOGALMENTE.BLOG

   

Attualmente 

542 persone seguono il Gruppo Ufficiale di Facebook “BlogAlMente – Digital Solution”; 

2799 persone seguono la pagina ufficiale di Facebook di BlogAlMente; 

2690 persone hanno messo “Mi piace” alla pagina di Facebook ;

100 utenti si sono iscritti alla “mail list” di blogalmente.blog;

1593 persone seguono il profilo ufficiale di Instagram;


Ora scoprirai come potrai aggiungerti anche tu alla “mail list” ufficiale di BlogAlMente.


In questa guida, scoprirai come puoi ISCRIVERTI gratuitamente al sito di www.blogalmente.blog. Sono semplici passaggi che ti permetteranno di avere aggiornamenti settimanali sulla tua mail e potrai cancellarti dalla “neswletter”, quando lo vorrai.

Non si tratta di spam, ma sarà garantito un invio settimanale, possibilmente la domenica mattina tra le 8.00 e le 10.00.


In questo modo potrai essere aggiornato sul sito, sulle sue guide gratuite come questa, sugli articoli proposti, sulle interviste e su tutto ciò che riguarda il sito.  


 Aspetta un attimo che voglio dirti due cose prima di entrare nell’iter di questa procedura


Innanzitutto ci tengo a informarti che “non voglio assolutamente” annoiarti con le mie mail giornaliere e neanche con la vendita dei miei info-prodotti, e mi guarderei bene di iscriverti ai miei corsi gratuiti sul marketing, senza la tua effettiva richiesta o autorizzazione a farlo.


Perché credo che ci siano altri sedi per farlo e se qualora ti interessasse qualcosa del genere, mi puoi inviare una mail all’indirizzo blogalmente@gmail.com oppure su info@blogalmente.blog .


Ma… 

Con questa tua iscrizione, riceverai tantissimi contenuti gratuiti che miglioreranno la tua esperienza sul sito e soprattutto la tua conoscenza del mio brand.

Riceverai ad esempio, la guida su “Come installare l’app del sito di blogalmente.blog sul tuo dispositivo” (una guida che ti spiega come puoi installare l’app che ti permette di visualizzare il sito comodamente dal tuo dispositivo, senza passare da “Google”).

Riceverai una mappa testuale sul sito che ti spiega cosa puoi trovare e quelle che sono le pagine di maggior interesse pubblico. Riceverai, tantissimi contenuti gratuiti che ti aiuteranno nel tuo percorso di crescita.

Ed altri contenuti che ti aiuteranno a far crescere la tua conoscenza del marketing o dei social media, ed anche tutto ciò che concerne la comunicazione digitale. Il tutto in maniera gratuita e senza acquistare nessun tipo di pacchetto. Sarà come creare un viaggio insieme nel mondo della comunicazione digitale.

Ma come iscriversi?  

 Iscriversi è veramente semplice e basta seguire passaggi basilari. L’iscrizione è gratuita e non comporta acquisti di pacchetti o iscrizione ai corsi gratuiti di blogalmente.


Ma se vuoi veramente iscriverti, a “blogalmente.blog”, il primo passo da fare è quello di accedere a www.blogalmente.blog e inserire il tuo indirizzo mail nel campo vicino alla parola evidenziata in rosso “ISCRIVITI”. 

Una volta digitata l’email puoi procedere a cliccare su iscriviti, e sarai di fronte alla schermata che segue… 


In questa schermata devi inserire i seguenti campi: 

Nome e Cognome

Numero di telefono

Paese di residenza


Attenzione – Si tratta solo di valori informativi e i dati inseriti saranno rigorosamente trattati secondo le nuove disposizioni vigenti in termini di “Privacy”, varati dalla comunità europea. Per visualizzare la privacy police di blogalmente.blog, ti invito a visitare la pagina di riferimento del sito. Trovi infatti le informazioni che cerchi al seguente indirizzo Privacy Police di blogalmente.blog

Per ulteriori informazioni puoi visitare la pagina “Termini e Con dizioni” del sito, visitabile al seguente link: Condizioni e termini di blogalmente.blog

Una volta compilato questi campi, puoi cliccare su “Update”, ossia aggiornamento, e in automatico il sistema registrerà una nuova iscrizione al sito.

Sulla Dashboard, (il panello di controllo), del sito, ti arriverà una notifica che mi avvisa della tua iscrizione, e il sistema invierà una mail di conferma all’indirizzo fornito in fase di iscrizione, con le linee da seguire per confermare l’iscrizione alla mail list.

Sulla tua mail fornita, ripeto, in fase di iscrizione, ti arriverà un messaggio come nell’immagine che segue…


Un messaggio di testo che ringrazia per la tua iscrizione e cliccando sul bottone blu, confermerai alla tua iscrizione alla mail list. Naturalmente, se sei arrivato sin qui, vuol dire che la tua operazione d’iscrizione al sito è andata bene. Hai seguito i passaggi correttamente e ora sei in grado di ottenere gli aggiornamenti settimanali sulla tua mail.   

La tua iscrizione così è andata a buon fine!


NON TI SEI ISCRITTO A NESSUN CORSO DI BLOGALMENTE.BLOG    ISCRIZIONE ESCLUSIVA PER LA MAIL LIST  


Alessandro Bagnato 

Blogger/Consulente Marketing 

Social Media Manager  

Digital Content Creator 

CEO di blogalmente.blog