Come installare l'app gratuita di blogalmente sul tuo dispositivo


4 min letti
16 Jan
16Jan

OGGI  DISCUTIAMO DI

Come puoi installare l'app?


Scarica i contenuti gratuiti di blogalmente

Ecco la guida su come INSTALLARE il tuo sito, sul tuo dispositivo. 

Porta con te, sempre il tuo sito!

GRAZIE A IMPOSTAZIONI PER LE APP SU “SITE123”


DISPONIBILE PER  

PC – SMARTPHONE – TABLET


APP GRATUITA AUTO-GENERATA



In questa guida, scoprirai come puoi installare il tuo sito, sul tuo dispositivo preferito. Lo puoi installare sul tuo computer o sul tuo smartphone, grazie alle impostazioni delle app, strumento attivo sul SiteBuldier “Site123”.  

 Sono semplici passaggi che consentono una volta installata l’app, di accedere comodamente, è in maniera totalmente gratuita e senza scaricare altre “app”, alle impostazioni del sito. Così, puoi visualizzare i contenuti ogni volta che vuoi.

 Non è straordinaria, questa cosa!   Inoltre, questa procedura la puoi fare anche ai tuoi utenti o alle persone che ti seguono e sono certo che saranno felicissimi di farlo.

Adesso andiamo a vedere la procedura da compiere. Sarà una guida accompagnata da immagini a scopo divulgativi, ma per ogni sito web, la procedura è comunque la stessa, salvo iscrizione alla piattaforma “Site123”.   

La guida sarà suddivisa i due campi. Prenderemo in visione, la procedura di installazione per il personal computer, e poi successivamente, quella per smartphone.


Personal Computer

La procedura che qui ti presento è tuttavia uno strumento auto-generato dalla piattaforma “Site123” che si attiva però manualmente da PC. Una volta entrati nel sito accedendo a www.blogalmente.blog, ad esempio, con l’uso del tuo “Browser”, come Google Chrome, puoi andare sul segno + vicino alla stella che per Chrome, significa l’aggiunta del sito alla lista preferiti.


Installa BlogAlMente sul tuo dispositivo

  Una volta che clicchi su questo segno +, visualizzi la scritta, come se fosse in una sorta di “finestra online”, con scritto “Vuoi installare l’app?


Clicca su installa l'app gratuita di blogalmente

Una volta cliccato su questo tasto, apparirà l’app sulla barra delle applicazioni, come nel primo caso.

BlogAlMente installato sul tuo dispositivo.

Si tratta di procedure gratuite e non consumano nessuna giga e non ti chiede dati di accesso o personali per farlo. Ti basta un dispositivo connesso a Internet.


Smartphone e Tablet

Per quanto riguarda lo smartphone accedi sempre a www.blogalmente.blog, puoi eseguire la procedura che ti ho consigliato come seconda fase da poter usare, per installare il tuo sito sul tuo telefono. In più, quando entri per la prima volta, da dispositivi mobili, il sistema ti auto-genera una finestra popup che ti chiede se vuoi aggiungere il tuo sito, alla schermata iniziale. 

Una volta cliccato su aggiungi, l’app sarà visibile nella schermata home o delle applicazioni e potrà essere aperta ogni volta che si vuole.

Lascio di seguito alcune immagini….solo a scopo promozionale ma valevoli anche per www.blogalmente.blog  

                                         

Non consuma giga ulteriori e non si richiede nessun codice di installazione.